Juventus U23
Beltrame: «Tornare al gol con la Juve ha un significato enorme»
Stefano Beltrame, giocatore della Juventus Under 23, nel post partita della gara disputata quest’oggi contro la Pro Vercelli
(inviato allo stadio Silvio Piola di Vercelli) – Stefano Beltrame, man of the match della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Pro Vercell. Ecco le sue parole.
LA PARTITA – «Vittoria importante nel derby con la Pro, non era facile. Entrambe avevamo voglia di vincere. Siamo stati bravi fino alla fine, soffrendo nel finale. Siamo contenti di aver vinto 1-0. Va bene così, bisogna continuare in questo modo. Proseguiamo lavorando così».
IL GOL – «Ha un grande significato, questa è stata la prima partita da titolare che ho giocato dopo l’operazione e ci tenevo a fare una bella figura e a dare il mio contributo. Un sogno poter segnare con questa maglia. Costruzione della rete? Dopo averla stoppata di petto e non ci ho pensato due volte ed ho calciato in porta».
GARA SPECIALE – «L’emozione c’era, ho fatto sei mesi qui a Vercelli, io sono di Biella. Sono entrato in campo determinati, sapendo quello che dovevo fare e alla fine l’ho fatto».
OBIETTIVI – «Il cammino è quello giusto, non dobbiamo rilassarci: dobbiamo continuare così. Vogliamo dare continuità ai nostri risultati, lavorando giorno dopo giorno e ascoltando il nostro mister».