News
Nazionali, tutti gli impegni dei calciatori della Juve
Il campionato si ferma per la Pausa Nazionali. Ecco tutti gli impegni dei giocatori della Juve con i rispettivi Paesi
Dopo la vittoria con il Milan, molti giocatori della Juve sono partiti per aggregarsi alle rispettive Nazionali. Per la prima squadra sono ben 14 i giocatori impegnati con i propri Paesi.
Bonucci e Bernardeschi giocheranno con l’Italia contro la Bosnia di Pjanic il 15 novembre e poi il 18 contro l’Armenia. Lo stesso giorno il centrocampista numero 5 giocherà contro il Liechtenstein.
Demiral giocherà il 14 con la Turchia contro l’Islanda e poi il 17 contro l’Andorra. Cristiano Ronaldo sfiderà la Lituania il 14 novembre a il Lussemburgo il 18.
Ramsey sarà con il Galles il 16 contro l’Azerbaijan e il 19 giocherà contro l’Ungheria. Nelle stesse date Szczesny giocherà contro Israele e Polonia, Emre Can contro Bielorussia e Irlanda del Nord e De Ligt contro Irlanda del Nord e poi Estonia.
Cuadrado giocherà contro il Perù in amichevole nella notte tra il 14 e il 15 novembre e contro l’Ecuador tra il 18 e il 19. Venerdì 15 si sfideranno Brasile e Argentina: derby tra Dybala e Danilo e Alex Sandro. La Seleccion giocherà poi il 18 contro l’Uruguay di Bentancur, che scenderà in campo anche il 15 contro l’Ungheria. Il Brasile giocherà poi martedì 19 contro la Corea del Sud.