Spogliatoio Juve, il rituale prima di scendere in campo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve, il rituale prima di scendere in campo – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus accende i riflettori su uno dei luoghi più intimi per una squadra: lo spogliatoio. Ecco il rituale di Buffon

I canali social di Juventus accendono i riflettori in uno dei luoghi più intimi per una squadra: lo spogliatoio. Il momento è tra i più intensi, ovvero l’attimo prima dell’ingresso in campo. Giocatori, tecnici e dirigenti (quelli di campo, si vedono Nedved, Paratici e Cherubini, oltre al team manager Fabris) vivono di squadra gli ultimi minuti di carica prima di scendere in campo.

Buffon, portiere titolare contro il Genoa, chiama gli uomini (fino al quinto) che andranno in barriera in caso di punizioni avversarie; e quello che andrà “incontro” alla palla in caso di calcio piazzato in seconda. Poi l’uscita dallo spogliatoio caratterizzata da “cinque condivisi” pieni di motivazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.