News
Longhi: «Cristiano Ronaldo non è un giocatore come gli altri»
Bruno Longhi, noto giornalista, ha parlato di Cristiano Ronaldo, dalla sostituzione in Juve-Milan fino al suo momento di forma
Cristiano Ronaldo si è confermato ancora ad altissimi livelli, con la tripletta col Portogallo. Bruno Longhi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato proprio dell’attaccante della Juventus.
SOSTITUZIONE RONALDO – «Ronaldo, per tutto quello che rappresenta la sua storia, Champions e Palloni d’Oro compresi, non è un giocatore come gli altri. Detto questo, Sarri è giusto che decida ciò che è più giusto per la squadra».
CRISTIANO RONALDO – «Entrare nella testa di Ronaldo non è un compito facile. Oltretutto parliamo di un 34enne che non rilascia dichiarazioni ogni giorno. Ha un egotismo fuori dal normale, che non si senta al centro del progetto è da scartare come ipotesi. Nelle ultime partite si è visto un Ronaldo al di sotto dei suoi standard, ma un abbassamento della forma è normale. Vale per lui così come per tutti gli altri campioni. Ha fatto male solo qualche partita, tutto quello che riguarda lui viene gonfiato. Se non rende al meglio sembra che abbia trucidato delle persone, se segna all’ultimo minuto gli facciamo i titoloni a nove colonne».