Abidal bacchetta Rakitic: «Deve comprendere le decisioni prese in estate»
Connettiti con noi

News

Abidal bacchetta Rakitic: «Deve comprendere le decisioni prese in estate»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Eric Abidal, direttore sportivo del Barcellona, parla della situazione di Ivan Rakitic, accostato molte volte alla Juventus

Eric Abidal è chiaro: per il momento Rakitic resta ai margini del progetto del Barcellona, ma la cessione non sembra essere contemplata, almeno al momento. Il croato è fuori dal progetto sportivo blaugrana, e chiede di essere ceduto a gran voce. Ecco le parole di Abidal a Sport.

ABIDAL«Sa che è stata presa una decisione sportiva, deve comprenderla. Era già stato avvisato, il Barcellona ha rifiutato un’offerta di una squadra di Premier League di 15 milioni per il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.