Primavera
Ranocchia: «Juve Primavera ambiente nuovo, mi sto trovando bene»
Filippo Ranocchia, centrocampista della Juve Primavera, parla del suo arrivo in bianconero e di alcune gare della stagione
Ai microfoni di Juventus TV, il giovane bianconero Filippo Ranocchia racconta il suo approdo in bianconero e analizza alcuni match della stagione.
JUVE – «Sono arrivato qui quest’anno. È un ambiente nuovo e diverso rispetto a quello dove ero prima. Sia i compagni che lo staff e gli allenatori mi hanno fatto sentire a mio agio e mi hanno accolto bene. Mi sto trovando molto bene sia in campo che fuori».
ZAULI – «Tutto lo staff mi ha aiutato ad entrare nei meccanismi della squadra, in campo con i compagni mi trovo molto bene».
TEMPO LIBERO – «Sto a casa, guardo televisione o serie tv. Nel fine settimana esco e vedo Torino».
LOKOMOTIV MOSCA ANDATA – «Sarebbe potuta andare diversamente, abbiamo preso due gol evitabili».
SASSUOLO – «Partita complicata. Siamo stati bravi a segnare e a soffrire nel secondo tempo per portare a casa i 3 punti».
LOKOMOTIV MOSCA RITORNO – «Siamo riusciti a sbloccarla con un gol molto bello. Avremmo potuto sfruttare meglio alcune azioni offensive per chiuderla meglio».
LAZIO – «Abbiamo subito un rigore che fortunatamente hanno sbagliato. Da lì siamo riusciti a prendere in mano la partita».
SOGNO – «Indossare la maglia della Nazionale maggiore. È uno degli obiettivi massimi di ogni calciatore. Vorrei fare una bella carriera nel club».