News
Varriale: «Convalidato gol irregolare alla Juve»
Enrico Varriale commenta la vittoria della Juventus sull’Atalanta, arrivata con la doppietta di Higuain e il gol di Dybala
Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport, commenta la vittoria della Juventus sull’Atalanta, arrivata con una doppietta di Dybala ed il gol di Higuain. Il secondo gol di Higuain è arrivato alla fine di un’azione viziata dal fallo di mano di Cuadrado.
Varriale, tramite il suo profilo Twitter, è stato categorico: secondo il giornalista il gol era da annullare e punta il dito contro il VAR.
Come strumento per ridurre gli errori #Var ha funzionato solo nel 1mo anno.Poi protocolli vari l'hanno svilita,ripristinando una discrezionalità che genera dubbi. A Bergamo 6 ufficiali di gara non hanno visto il mani di Cuadrado convalidando un gol irregolare.Cosí è se vi pare.
— enrico varriale (@realvarriale) November 23, 2019
Per 75 min. una strepitosa @Atalanta_BC domina @juventusfc brutta e fortunata che spreca tanto,compreso un rigore e va con merito in vantaggio.Poi sale in cattedra @G_Higuain che sigla una doppietta ma decisive sono le decisioni di #Rocchi e del Var che penalizzano i bergamaschi.
— enrico varriale (@realvarriale) November 23, 2019