L'ex arbitro Pieri torna su Lazio Juve: «Luiz Felipe andava espulso»
Connettiti con noi

News

L’ex arbitro Pieri torna su Lazio Juve: «Luiz Felipe andava espulso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex arbitro Pieri ha parlato delle decisioni prese da Fabbri in Lazio Juve, rivelando che Luiz Felipe andava espulso. Le sue parole

Continuano a far discutere le decisioni prese da Fabbri in Lazio Juve. Delle scelte del direttore di gara ha parlato Tiziano Pieri, ex arbitro, a Rai Sport.

«Luiz Felipe andava espulso, grave il suo intervento sull’avversario, a gamba tesa sulla tibia. Giusto, invece, il rosso a Cuadrado, perché trattasi di chiara occasione da rete. Manca, però, un rigore alla Lazio; è punibile l’intervento in scivolata di Emre Can su Lucas Leiva in area bianconera» ha rivelato l’ex fischietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.