News
Sarri: «Gara prestigiosa, dobbiamo affrontarla nel modo migliore»
Maurizio Sarri parla alla vigilia della sfida con il Bayer Leverkusen, ultima gara dei gironi di Champions: le parole del tecnico
Alla vigilia del match di Champions contro il Bayer Leverkusen, Maurizio Sarri ha parlato a Sky Sport. Le parole del tecnico bianconero.
GARA – «Partita prestigiosa che dobbiamo affrontare nel modo migliore. Qualcuno riposerà ma qualcuno giocherà lo stesso».
INFORTUNATI – «De Ligt e Douglas Costa? Sono fuori, speriamo che siano sulla via del rientro. Dobbiamo valutare nei prossimi giorni se potranno rientrare in gruppo. De Ligt è uscito stanco e abbiamo pensato di lasciarlo a riposo. Dovrebbe rientrare in gruppo giovedì».
RABIOT – «Come regista domani giocherà Pjanic visto che in campionato è squalificato. A livello numerico a centrocampo non siamo molti quindi c’è la possibilità che Rabiot faccia un buono spezzone di partita. Anche lui viene da un periodo di inattività».
BONUCCI – «Vediamo domani le condizioni del ragazzo dopo la riunione con lo staff e i preparatori».
CUADRADO – «Lo metteremo in campo domani, lo abbiamo provato in due ruoli in questi giorni. Anche lui è squalificato alla prossima quindi domani verrà sfruttato».