Juventus Women
Guarino: «2019 da incorniciare, chiudiamo con tre titoli» – VIDEO
Rita Guarino commenta la bella vittoria contro il Pink Bari: 2-0 per la Juventus Women, che si laurea campione d’inverno – VIDEO
(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – Rita Guarino può esultare per la decima vittoria nelle gare casalinghe in campionato della sua Juventus Women. Ecco le sue parole a fine gara, dopo il successo per 2-0 contro il Pink Bari.
STAGIONE – «Un anno da incorniciare, straordinario, il 2019 lo chiudiamo con 3 titoli, con solo vittorie in casa. Restare in testa con 5 punti di vantaggio alla pausa è importante».
LA GARA – «Nel primo tempo potevamo essere un po’ concrete, la differenza l’ha fatta la maggiore velocità con cui manovravamo. Nel secondo tempo eravamo più rilassate e abbiamo abbassato un po’ i ritmi».
PROPOSITI PER IL 2020 – «Avere gli stessi propositi dell’anno scorso, lottare per i titoli nonostante il livello generale si sia alzato».
BONANSEA – «Arriva da oltre 3 mesi di stop per infortunio, ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare la forma ottimale per esprimersi al meglio».
SALVAI – «Al momento cerchiamo di portarla nella migliore condizione possibile, per la difesa a 3 poi vedremo, al momento rimane tutto come è e restiamo concentrati».
2019 – «Rispetto a 3 titoli messi in bacheca, è difficile riuscire a migliorare. Nemmeno le due partite giocate in Champions League, perchè parliamo di livelli differenti».