News
Garcia: «Juve molto forte. Bello sfidare i migliori giocatori del pianeta»
Il tecnico del Lione, Rudi Garcia, commenta il sorteggio degli ottavi di Champions League contro la Juventus: le sue parole
Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha commentato dai canali ufficiali della squadra francese, il sorteggio degli ottavi di Champions League, contro la Juventus. Ecco le sue parole.
SORTEGGIO – «Non vediamo l’ora di giocare queste partite. Sapevamo che saremmo capitati contro una squadra molto forte. Bisognerà fare l’impresa. Ci giocheremo la nostra chance».
RONALDO – «È sempre bello giocare contro i migliori giocatori del pianeta. È una delle migliori difese d’Europa. Siamo contenti di giocare al cospetto di Ronaldo».
INFORTUNI – «Dobbiamo andare avanti. Non abbiamo tempo di lamentarci dopo i due infortuni. Abbiamo una bella sfida da superare. È un vero piacere riceverli. Siamo tra le 16 migliori squadre europee».
JUVE – «Miralem Pjanic è un uomo di grande qualità. È molto forte tecnicamente. È una grande forza della Juventus. Troveremo Maurizio Sarri. È un ottimo allenatore. Ha molta esperienza».