Under 17
Pedone: «Sassuolo squadra di valore, ce la siamo meritata» – VIDEO
Francesco Pedone, mister della Juventus Under 17, analizza la vittoria contro il Sassuolo: ecco le sue parole – VIDEO
(da Mauro Munno, inviato al campo Ale e Ricky di Vinovo) – Francesco Pedone analizza la prima vittoria del 2020: ecco le parole del mister della Juventus Under 17 sulla gara vinta contro il Sassuolo.
LA GARA – «In generale sono soddisfatto della prestazione, non giocavamo da quasi un mese. Dobbiamo recuperare alcuni automatismi, abbiamo sbagliato un paio di gol abbastanza facili. Bisogna sempre stare attenti, soprattutto contro una grande squadra come il Sassuolo».
CINISMO – «Mancato cinismo e un po’ di qualità, le partite vivono di episodi, l’espulsione di Saduko ci ha fatto abbassare di più. L’atteggiamento di sofferenza mi è piaciuto, le partite vanno giocate anche dal punto di vista difensivo».
SOULE – «Stava bene, ha vuto un problema prima di Natale, peccato perchè non giocava da tanto. Lo aspettiamo, appena sarà al top della condizione cercheremo di farlo giocare. Ha qualità, mancino, ottima gestualità e tecnica, una discreta personalità. Sta a lui conquistarsi il posto e i sogni che ha».