News
Empoli Primavera, Buscè: «Contro la Juve la squadra ha dato risposte»
Dopo la vittoria dell’Empoli Primavera contro la Juve, il tecnico Buscè ha parlato così della sfida e della prestazione dei suoi
La Juve Primavera è caduta sotto i colpi dell’Empoli. Dopo la sfida, il tecnico dei toscani Buscè ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale del club.
LA GARA – «Sono soddisfatto, complimenti ai ragazzi: ho visto quasi tutto quello che avevamo provato in settimana in allenamento; la squadra ha dato risposte importanti. Noi dobbiamo fare proprio questo: scendere in campo con cattiveria giocando il nostro calcio, cercando anche, perché no, di divertire il pubblico sugli spalti».
JUVE – «Conoscevamo bene le insidie della partita: affrontavamo una squadra fisicamente più strutturata, reduce da 14 risultati utili consecutivi. Per scuotere il gruppo ieri nell’ultimo allenamento ho parlato alla squadra e gli ho detto che si sarebbero fermati a 14! Non per presunzione, ma perché a volte un allenatore deve essere anche bravo ad alzare la tensione e la posta in palio al momento giusto».