Alex Sandro: «Abbiamo capito cosa ci chiede Sarri e siamo in crescita»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Abbiamo capito cosa ci chiede Sarri e siamo in crescita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alex Sandro, terzino della Juve, ha parlato così di Maurizio Sarri dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Nel post-partita di Juve Fiorentina, Alex Sandro ha parlato anche delle differenze tra Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttosport.

SARRI E ALLEGRI «Quando c’è un nuovo allenatore è normale che ci siano delle novità. Sarri vuole che teniamo più il pallone, utilizza un modulo diverso rispetto a quello di Allegri. C’è voluto un po’ di tempo per assimilarlo, ma adesso abbiamo capito che cosa il tecnico ci chiede e – di conseguenza – siamo in crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.