Vignola a RBN: «Polemiche eccessive in Juve-Fiorentina. Rabiot…»
Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juve, ha parlato degli episodi in della gara contro la Fiorentina e del momento dei bianconeri
Beniamino Vignola, ex giocatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione “Stile Juventus”. Ecco le sue parole.
JUVE FIORENTINA – «Juventus-Fiorentina è stata una partita importante per i bianconeri per mantenere le distanze e poi i viola erano rigenerati dalla cura Iachini».
EPISODI – «È chiaro che quando vanno a favore della Juventus provocano un rumore esagerato. Il primo rigore è netto, il secondo a velocità normale dava la sensazione di essere rigore, poi rivedendolo si può discutere, ma non è sicuramente uno scandalo. La cosa importante è che la Juventus è ancora la squadra più forte di tutte pur non esprimendo un calcio ancora all’altezza».
MIGLIORAMENTI – «Dal punto di vista del gioco manca ancora qualcosa, ma si sono visti dei grandi miglioramenti. Rabiot sta trovando la condizione giusta, De Ligt si è riconfermato».
DOUGLAS COSTA – «È un giocatore fondamentale in questa Juventus che in questo momento sembra un po’ statica. Servono le sue verticalizzazioni e i suoi strappi, anche per la coralità del gioco. Destabilizza la difesa avversaria, poi gli altri che giocano là davanti ne beneficiano».