News
Conferenza stampa Di Biagio post Spal-Juve: le parole del tecnico
Conferenza stampa Di Biagio post Spal-Juve: il tecnico spallino parla della prestazione della squadra al termine del match
Luigi Di Biagio , allenatore della Spal, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i ferraresi e la Juventus.
LA GARA – «Se una squadra come la Juve fa fatica e soffre, è merito della SPAL. Non mi sento di dire che i ragazzi potevano dare di più. Abbiamo giocato a viso aperto, è normale che dobbiamo fare qualcosa di più per vincere queste gare».
FARES – «Si tratta di un giocatore importante, tornato in caso dopo tanti mesi. Volevo che spingesse di più, poi abbiamo purtroppo preso subito gol».
ASPETTI POSITIVI – «Ho visto una squadra viva, che non sembra ultima in classifica. Se giocheremo così nelle prossime gare, faremo punti importanti. Dovremo tenere questa intensità e tensione nelle partite più abbordabili sulla carta. Se l’atteggiamento sarà questo potremo farcela».
ATTACCO – «Ho bisogno di tanti altri gol dai centrocampisti, non possono bastare solo quelli di Petagna. Poi se li segnerà solo lui andrà bene comunque».
DIFESA – «Il rischio di tenere la difesa alta era proprio questa. Dovevamo leggere più in fretta le azioni».