Sarri: «Il Var non funzionava, regolamento profondamente ingiusto»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Il Var non funzionava, regolamento profondamente ingiusto» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sarri: «Il Var non funzionava, regolamento profondamente ingiusto». Le parole del tecnico bianconero dopo il match con la Spal

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria maturata con la Spal. Il tecnico bianconero è tornato sull’episodio del rigore concesso da La Penna per un presunto fallo di Rugani su Missiroli.

LA GARA«Queste son partite difficilissime e negli ultimi anni non avevamo mai vinto qui. Abbiamo avuto le possibilità di chiuderla, ma non l’abbiamo fatto. Penso di essere l’unico allenatore ad aver avuto contro il rigore con il Var che non funzionava. La Penna mi ha spiegato che questo è il regolamento, ma non credo sia giusto. E così l’abbiamo riaperta. Me l’aspettavo difficile perché era una delle ultime partite della SPAL per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.