News
Lione Juve: il club francese avvisa i tifosi dopo gli scontri con il Lipsia
Lione Juve: il club francese avvisa i tifosi dopo gli scontri con il Lipsia. La società transalpina mette in chiaro le condizioni da seguire
Mercoledì sera andrà in scena la sfida europea di Champions League tra Lione e Juve. Una sfida conquistata a fatica dai francesi, non solo in campo, ma anche per ciò che successe sugli spalti.
Infatti, durante il match contro i tedeschi del Lipsia che è valsa la qualificazione agli ottavi, gli ultrà del Lione hanno srotolano uno striscione contro Marcelo con Memphis Depay furioso che affronta i suoi stessi tifosi dando vita ad un triste epilogo tra risse e dichiarazioni al veleno dell’olandese: «Noi siamo uniti, la curva non vuole esserlo con noi» .
La società francese, in vista della partita contro i bianconeri, ha voluto richiamare all’ordine i propri fan con un importante comunicato.
L’Olympique Lyonnais regrette de devoir mettre en place des filets de protection et compte sur la compréhension et le soutien massif du public présent dans l’ensemble des tribunes mercredi, afin de retrouver l’ambiance des grands soirs au @GroupamaStadium.https://t.co/GPiFpOrgDQ
— Olympique Lyonnais (@OL) February 24, 2020