News
Gentile: «Il campionato deve essere ripreso, non è certo che vinca la Juve»
L’ex giocatore bianconero Claudio Gentile dice la sua sul campionato e sul possibile criterio di assegnazione dello scudetto
Claudio Gentile, ex giocatore bianconero, si racconta a Tmw Radio. La sua opinione sull’assegnazione del campionato.
CAMPIONATO – «Quando finirà questo periodo bisogna subito riprendere e giocare il campionato. Si parla del due maggio come possibile ripresa. Non lo so, ma l’importante è che si riprenda perché questo campionato deve avere una conclusione».
ANNULLAMENTO – «Sarebbe come lasciare un punto di domanda su chi ha vinto lo scudetto. Si dovrà lavorare per poter essere pronti quando sarà finito questo periodaccio e riprendere subito a giocare».
CONDIZIONE FISICA – «I giocatori non staranno sul divano a non far niente. Ormai tutti hanno gli attrezzi in casa e lavoreranno anche se non sarà la stessa cosa rispetto agli allenamenti con la squadra. Ho visto che comunque gli allenatori hanno stilato un programma dettagliato e quindi credo che tutti si ripresenteranno in buone condizioni».
JUVE LAZIO LOTTA SCUDETTO – «Credo di sì. Devo ammettere che la Lazio ha qualcosa in più rispetto all’Inter che sembrava candidata allo scudetto. La Lazio sta facendo cose eccezionali e va tenuta in considerazione a mio parere per il secondo posto. Ma non è così certo che vinca la Juve».