Juve in isolamento: club di Serie A infastiditi per la partenza di 3 giocatori
Connettiti con noi

News

Juve in isolamento: club di Serie A infastiditi per la partenza di 3 giocatori

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

I club di Serie A hanno mostrato il loro fastidio per la partenza di 3 giocatori della Juve, andati via nonostante l’isolamento della squadra

Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Sami Khedira hanno lasciato la Juve per ricongiungersi alle loro famiglie nei loro Paesi d’origine, e lo hanno fatto dopo l’esito negativo del tampone. La partenza dei bianconeri non è stata particolarmente apprezzata dagli altri club di Serie A, come ha spiegato il Corriere dello Sport.

Durante la riunione informale di Lega, le altre squadre avrebbero mostrato il loro fastidio nei confronti del comportamento dei giocatori bianconeri, sottolineando come gli altri tesserati degli altri club siano rimasti nelle loro case. I giocatori della Juve, comunque, hanno informato la società prima di andar via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.