Cannavaro: «Litigo tutti i giorni con mio padre perchè vuole uscire»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Litigo tutti i giorni con mio padre perchè vuole uscire»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e delle difficoltà in famiglia

Fabio Cannavaro, in una diretta Instagram con Casillas, ha svelato un suo aneddotto sulla quotidianità nell’emergenza Coronavirus.

CANNAVARO – «Ho problemi con mio padre, vuole uscire tutti i giorni, vuole andare a comprare il pane, le sigarette. Ogni giorno litigo con lui, gli dico di non uscire. Ma è l’unico modo per terminare il contagio, per chiudere qui la questione. Perché se non abbiamo contatti tra di noi, così davvero riusciamo a fermare il contagio. Ci siamo visti a Dubai tre settimane fa, e chi se l’aspettava cosa sarebbe successo. Guarda com’è cambiata la situazione in tre settimane, la vita è cambiata totalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.