Ceferin pone il termine ultimo: «Se no la stagione sarà persa»
Connettiti con noi

News

Ceferin pone il termine ultimo: «Se no la stagione sarà persa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ceferin pone il termine ultimo: «Se no la stagione sarà persa». Le parole del presidente della UEFA sul proseguo dei campionati

Intervistato da Repubblica, Aleksander Ceferin ha dettagliato le tre ipotesi di ripresa della stagione calcistica. Per il presidente della UEFA il termine ultimo per ripartire è fine giungo.

Le sue dichiarazioni: «Ricominciare a metà maggio, a giugno o anche alla fine di giugno. Poi, se non ci riusciamo, probabilmente la stagione è persa. C’è anche la proposta di finire questa stagione all’inizio della prossima, che comincerebbe un po’ più tardi. Vedremo la migliore soluzione per leghe e club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.