News
Matri a Casa con la Juve: «La giornata in famiglia è bella impegnativa»
Matri a Casa con la Juve: l’ex bianconero risponde ai tifosi. Le dichiarazioni dell’attaccante in collegamento insieme a Barzagli
C’è Alessandro Matri a fare compagnia ad Andrea Barzagli nella puntata odierna di A Casa con la Juve. L’ex attaccante bianconero è stato ospite dell’ormai salotto fisso di casa Juventus e ha risposto alle domande dei tifosi, oltre a quelle di Enrico Zambruno e Claudio Zuliani.
MATRI – «Io non riesco a farmi nemmeno gli step. Io sono a Milano, con Federica e le due bambine e la giornata è bella impegnativa. Non mi taglio la barba perchè ad alcuni bruttini come Barzagli li ha fatto diventare carini».
PRESSIONE MATRI – «Soffrivo assai la tensione, sono famoso per l’ascella sudata, pefchè se non segnavo entro i primi 40 minuti avevo già il cambio pronto».
RIGORISTA MATRI – «Io penso sia più bravo Barzagli, io ne ho tirati 8 in carriera e ne ho sbagliati quattro».
MATRI SPORTIVO – «A me piace il tennis. Poi avevo iniziato a Paddle, ma questa quarantena mi ha bloccato».
MUSICA MATRI – «Io sono per le italiane, ascolto cantanti come Vasco, Ligabue e Grignani. Barzagli nello spogliatoio pompava con le casse».
SCHERZI MATRI – «Io ero uno famoso per essere vittima di battute. Mi prendevano in giro sia in campo che fuori, soprattutto Pirlo».
GOL ALLA JUVE MATRI – «Di sicuro quello alla Lazio in Coppa Italia, perchè è stato decisivo e anche l’ultimo in bianconero».