News
Zanetti: «Pensare alla ripresa è molto difficile. Quella volta Zidane…»
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato della possibile ripresa della Serie A: ecco le sue parole sulle proposte
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole sulla possibile ripresa.
RIPRESA CAMPIONATO – «Purtroppo il virus è arrivato in Italia con tanti deceduti, dobbiamo stare molto attenti. Sinceramente pensare oggi alla ripresa è molto difficile; fino al 13 aprile restiamo a casa, è la cosa più giusta da fare. E’ molto difficile pensare a un ritorno in campo, chi dovrà prendere le decisioni dovrà stare attento perché c’è in gioco la salute. Non è un interruttore che si accende e si spegne, bisognerà vedere l’aspetto psicologico dei giocatori, percepisco la loro preoccupazione e bisogna tenerne conto».
TRIANGOLARE INTER, JUVE E LAZIO – «Penso che trovare una formula sia complicato ora, magari per le Coppa c’è più tempo. Però bisogna vedere quando sarà tutto sistemato, poi stiamo attenti a non compromettere la prossima stagione. Non è semplice prendere una decisione, bisogna valutare bene tutte le carte in tavola».
AVVERSARIO PEGGIORE – «Ho affrontato tanti grandi campioni, dico Messi nelle due semifinali di Champions. Mi ricordo una gara con la Juve, quando Simoni mi mise a uomo su Zidane, togliergli la palla era molto complicato; fu una partita in cui rimasi concentrato per 90′, andò bene. Fu una partita significativa a livello personale, vincemmo 1-0».