Birindelli a RBN: «Ho sentito Chiellini e mi ha spiegato la situazione»
Alessandro Birindelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le parole dell’ex terzino della Juventus
Alessandro Birindelli, ex terzino della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”.
JUVE – «Io ho sentito Chiellini una settimana fa e mi raccontava di una situazione abbastanza irreale, per quanto riguarda anche l’attesa dei tamponi. Mi parlava dell’attesa anche sul ritrovarsi alla ripresa, ma c’è grande incertezza. Sinceramente l’ultimo pensiero è il campo, si pensa di più alle vittime, ai volontari in prima linea».
RIPRESA – «Io voglio essere ottimista ed è giusto che si pensi già al dopo, soprattutto quando tutto tornerà alla normalità. Penso che tutti siano d’accordo di giocare anche in estate, magari ogni tre giorni».
PRIORITÀ CAMPIONATO – «Le ipotesi sono curiose, bisogna pensare che giocatori e staff sono fatti da essere umani. Quando farà caldo si spenderanno molte più energie, col caldo ci sono poche ore per riprendersi. Penserei prima a finire i campionati, se ci sarà la possibilità di trovare una finestra, magari concludere le coppe».