Emergenza Coronavirus, Adebayor: «Non faccio donazioni»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Adebayor: «Non faccio donazioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dichiarazione shock di Emmanuel Adebayor: ecco le sue parole relativamente alle donazioni dei calciatori per l’emergenza Coronavirus

Emmanuel Adebayor parla a briglia sciolta. Ecco le parole del togolese sulle donazioni per l’emergenza Coronavirus, riportate da La Gazzetta Dello Sport.

ADEBAYOR – «Per quelli che dicono che non faccio una donazione: è vero non ne faccio. Molto semplice. Faccio quello che voglio fare, mangio quello che voglio mangiare e questa è la cosa più importante. Ci saranno persone che mi criticheranno perché non ho creato una fondazione a Lomé. Ma sembra che sono stato io a portare il virus a Lomé. È una situazione molto sfortunata, ma è così ed è il Paese che è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.