Pasqualin a RBN: «Terrei Higuain. Secondo me Pogba torna alla Juve»
Claudio Pasqualin, noto procuratore sportivo, parla del mercato della Juventus: ecco le sue parole su alcuni casi specifici
Claudio Pasqualin, noto procuratore sportivo ed ex agente di Del Piero, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole sul mercato bianconero.
PJANIC – «Trattenere Pjanic con una plusvalenza? No, obiettivo primario è sempre quello di valorizzare l’investimento. Poi sul fatto se sia più un play o una mezzala, non lo so. Ma Bentancur non mi sembra pronto a prendere il suo posto».
ICARDI – «Icardi non lo vedrei alla Juventus, non è giocatore da squadra. Lo vedo più come un magnifico realizzatore che però da poco alla squadra».
HIGUAIN – «Io penso che non debba andare via, cosa può trovare di meglio della Juventus? In questa stagione ha dimostrato di poter dare ancora tanto, nonostante abbia assaggiato pochi bocconi dell’annata».
TONALI – «Io penso che possa essere un grande investimento, perchè è una bellissima mezzala che potrebbe fare al caso della Juventus».
POGBA – «Io credo che alla fine tornerà alla Juventus, perchè ne parla sempre. Io dico spesso che quando la campana suona troppe volte, la chiesa è vicina».