La stagione di Girelli: «Il Mondiale mi ha lasciato una voglia pazzesca»
Connettiti con noi

News

La stagione di Girelli: «Il Mondiale mi ha lasciato una voglia pazzesca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, autrice di un’ottima stagione con la Juve e con la Nazionale, parla della sua annata. Le parole dell’attaccante

Nel giorno in cui compie 30 anni, Cristiana Girelli analizza la sua stagione. Le parole dell’attaccante a Sky Sport.

«Non so cosa sia scattato. Il Mondiale, anche per come è finito, mi ha lasciato una voglia pazzesca di giocare e rivivere le emozioni. l’unica cosa che non cambia è il tempo e mi mette un po’ l’ansia, perché non si può fermare. Quando ho lasciato il Mondiale, non ti dico che ho pianto, però non vedevo l’ora di tornare a giocare e migliorarmi. Alla Juve gioco come punto di riferimento in attacco e se segno tanto è grazie al lavoro delle mie compagne. Non vedo l’ora di ricominciare, mi sto allenando per mantenere questa striscia positiva. E spero di tornare presto a festeggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.