Nawalka, ex ct Polonia: «Milik alla Juve farebbe un grande salto in avanti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nawalka, ex ct Polonia: «Milik alla Juve farebbe un grande salto in avanti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arek Milik è stato accostato ai bianconeri. L’ex ct della Polonia Nawalka benedice il suo eventuale trasferimento dal Napoli alla Juve

Adam Nawalka conosce molto bene Arek Milik per averlo allenato ai tempi del Górnik Zabrze e nella Nazionale polacca, che il tecnico ha guidato dal 2013 al 2018. L’allenatore ha parlato ad EuropaCalcio.it, dicendo la sua sul possibile passaggio del centravanti dal Napoli alla Juve.

«Premetto che non so quali siano i suoi progetti futuri. Credo in ogni caso che se dovesse andare alla Juventus farebbe un grande salto in avanti nella propria carriera, sarebbe un enorme upgrade. Del resto tutti i giocatori mirano a crescere professionalmente. E per Milik, visto quello che ha dimostrato, sarebbe il momento più opportuno per andare alla Juve o in un altro top club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.