Santacroce: «Milik non mi piace, forse è più adatto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Santacroce: «Milik non mi piace, forse è più adatto alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex calciatore del Napoli e del Parma, Fabiano Santacroce, su Milik alla Juventus

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di CalcioNews24.com. Fra le altre cose, l’ex centrale dei partenopei ha parlato del possibile approdo di Milik alla Juve.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

«Sicuramente per lui può essere un bene, al Napoli non stava trovando più lo sbocco necessario, nonostante abbia delle medie pazzesche. Se vai a confrontare le partite giocate con i gol fatti è incredibile. A me personalmente come giocatore non piace, ma è impossibile potersi lamentare di un attaccante che ha queste medie. Magari al gioco della Juventus può servire di più, ma non so il Napoli che politica possa adottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.