News
Tare: «Scudetto? Mancano 12 partite, è una parola grossa in questo momento»
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato un’intervista, chiarendo così la posizione del club biancoceleste
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
RIPARTENZA ALLENAMENTI – «Ripartiremo mercoledì, con la nuova ordinanza vediamo se riusciamo a fare i test già domani».
CAMPIONATO – «Non siamo preoccupati. La sensazione da fuori è che la Lazio sta premendo per vincere questo Scudetto, ma tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo conquistato sul campo. Ora siamo un punto dietro rispetto alla Juve, il percorso è ancora lungo. Cerchiamo di dare un segnale forte al sistema calcistico italiano, perché anche se in settimana potrebbe uscire l’ordinanza di bloccare il campionato, questo non è nelle loro competenze. È importante finire questo campionato per gestire anche quello prossimo».
COMUNICAZIONE – «La Lazio è la prima società ad essersi fermata per questa pandemia. Abbiamo rispettato dall’inizio alla fine tutte le ordinanze del Governo italiano, rimanendo tutti a Roma. Mi risulta che alcune squadre abbiano giocatori ancora all’estero… Parlare di Scudetto a 12 partite dalla fine, con 36 punti disponibile, è una parola grossa».