Milinkovic alla Juve, Tare: «Abbiamo resistito alle tentazioni»
Connettiti con noi

News

Milinkovic alla Juve, Tare: «Abbiamo resistito alle tentazioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Igli Tare, ds della Lazio, parla di Milinkovic e di come la società abbia resistito alle chiamate. Tra queste anche quella della Juve

Milinkovic Savic è stato, negli ultimi anni, spesso nel mirino della Juve. Il centrocampista biancoceleste, però, non è mai stato ceduto dalla Lazio, che lo ha trattenuto in ogni modo. A parlarne è Igli Tare, ds della Lazio, a Sky Calcio Club.

«Fondamentale è la volontà del giocatore. Se il giocatore pensa che sia chiuso un ciclo e vuole andare da un’altra parte non deve essere un problema. Il fatto che lui sia rimasto 5 anni a Roma è perché c’è un legame forte con la città e la società. Quando c’è stata qualche tentazione, un po’ per volontà nostra, un po’ per la sua, non siamo mai andati fino in fondo. Le cose comunque vanno valutate a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.