News
Borja Valero: «Sconfitta con la Juve? Non la prenderei troppo in considerazione»
Borja Valero, centrocampista dell’Inter, parla della gara con la Juve giocata a porte chiuse. Le sue parole sulla sconfitta
Sulle pagine di Sportweek, Borja Valero ha parlato della sfida contro la Juve, giocata a porte chiuse. Le sue parole sul match e non solo.
CONTE – «La sua forza è chiedere tantissimo non solo ai giocatori ma a tutti, fino ai magazzinieri e ai ragazzi dell’ufficio stampa. E, quello che chiede, offre in cambio. Mi aveva parlato a inizio stagione. Era stato chiaro: io non faccio affidamento su di te, mi aveva detto. Poi ha visto come mi alleno, a testa bassa e mettendomi in discussione: mi ha chiamato di nuovo e mi ha detto che avrei avuto il mio spazio. Così è stato. Alla mia età e per quello che ho fatto vedere in carriera, non devo più dimostrare niente a nessuno. Né penso che a fine stagione mi scade il contratto: lavoro e mi metto a disposizione».
JUVE – «È stata una partita strana, giocata in condizioni strane, a porte chiuse. In più, non eravamo nel nostro momento migliore. Non la prenderei troppo in considerazione».