Perin: «Mi manca tantissimo il pallone. Sono a favore della ripartenza»
Connettiti con noi

News

Perin e la ripresa: «Mi manca tantissimo il pallone. Sono a favore della ripartenza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così della ripresa del campionato di Serie A

Intervenuto durante l’evento Locker Room ‘Fuga per la vittoria’ alla Luiss, Mattia Perin ha parlato così della ripresa del campionato di Serie A dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex portiere della Juve.

«Sia io che i miei compagni di squadra e colleghi ci siamo sempre allenati. A me manca tantissimo il pallone, anche ai tifosi penso. Io sarei per riprendere, però la salute deve essere messa al primo posto e i protocolli che stanno studiando la andranno a tutelare. La cosa importante, nel caso in cui ci saranno giocatori positivi, sarà gestire la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.