Simeone 'si vendica' di Cristiano Ronaldo: cos'ha detto l'allenatore
Connettiti con noi

News

Simeone ‘si vendica’ di Cristiano Ronaldo: cos’ha detto l’allenatore dell’Atletico

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo

Intervistato dai canali ufficiali della Federazione argentino, Diego Simeone si è tolto qualche sassolino dalla scarpa su Cristiano Ronaldo, ‘pungendo’ il fuoriclasse della Juve su un presunto schieramento in campo insieme a Messi e Maradona. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.

MESSI, MARADONA, RONALDO – «Messi e Diego sono diversi. Uno è una macchina da gol, l’altro era il calcio argentino in persona. Oggi sembra che Messi sia più maturo e stia iniziando a esteriorizzarsi, che il paragone con Diego non gli sia mai costato. Potrebbero giocare insieme. CR7? La sua aggiunta sarebbe più complicata. Dico sempre che se non corrono uno o due giocatori va bene, ma se non corrono in tre è impossibile giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.