News
Juve, il ritardo di Rabiot stona: ma nessuna multa prevista. Dubbi sul futuro
Juve, il ritardo di Rabiot stona: ma nessuna multa prevista. Sul futuro del centrocampista francese invece ora aleggiano molti dubbi
Gazzetta questa mattina parla di una Juventus spazientita dal procrastinare di Rabiot. Alla fine il francese rientrerà oggi a Torino, come anticipato nella giornata di ieri da JuventusNews24.
Per quanto non vi fosse una data concordata per il rientro, il ritardo dell’ex PSG – rispetto ai suoi compagni di squadra – è stato visto come una stonatura alla Continassa. In ogni caso il club non ha intenzione di comminare multe o particolari tirate d’orecchie al giocatore, che dal canto suo è convinto di essere in piena regola dal momento che ha seguito il programma del club a casa.
Riflessioni, quelle sì, sul futuro del classe ’95. Secondo il Corriere di Torino peserebbe in tal senso lo stipendio da 7 milioni, Everton e Manchester United sono in tal senso in prma linea. Mentre secondo La Stampa ci sarebbe addirittura una spaccatura con il club che lo starebbe traghettando verso la cessione.