«Cristiano Ronaldo poteva andare al Barcellona»: la notizia dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Cristiano Ronaldo poteva andare al Barcellona»: la notizia dalla Spagna

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

In Spagna si riporta la notizia di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Barcellona: ecco il racconto del retroscena

Cristiano Ronaldo al Barcellona? Forse sì, ma nel 2003. A riportare l’indiscrezione è il Mundo Deportivo con le parole di Robert Fernándezex segretario tecnico dei blaugrana.

CRISTIANO RONALDO – «Alla fine della partita in cui Cristiano giocò molto bene, ho visto che il Barça era lì. C’era uno ‘scout’ conosciuto, ma di cui non ricordo il nome. In Portogallo giocava anche un ottimo attaccante chiamato Quaresma . Bene, dopo la partita, quando ho visto arrivare l’osservatore del Barça, gli ho detto che Cristiano fosse un grande giocatore, ma che anche Quaresma lo era. Non so perché, il Barça ha preso Quaresma e alla fine le cose non sono andate bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.