Condò, episodio Iuliano-Ronaldo: «Rigore c'era, se fosse stato fischiato...»
Connettiti con noi

News

Condò e l’episodio Iuliano-Ronaldo: «Il rigore c’era, se l’arbitro l’avesse fischiato…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gigi Simoni, ricordando anche il rigore non fischiato nel 1998 su Iuliano-Ronaldo

Ospite su Sky Sport 24, Paolo Condò ha voluto ricordare Gigi Simoni, scomparso ieri a 81 anni. Il giornalista si è soffermato anche su quel rigore non fischiato in Juve-Inter del 1998 per il contatto di Iuliano su Ronaldo. Di seguito riportate le sue parole riprese da internews.it.

«Lui ha vinto la Coppa Uefa e quel famoso rigore non fischiato a Ronaldo, che c’era, va detto con chiarezza, lo ha condizionato. Non arrivo a dire che lo scudetto si è deciso su quella giocata e se l’Inter avesse avuto quel rigore avrebbe vinto il campionato, ma fu un momento centrale nella storia di quel torneo. Ricordo la rabbia e la delusione di Simoni come quella di uno arrivato in tarda età a giocarsi la chance di vincere lo scudetto e la vedeva fallire per cause fuori dai suoi demeriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.