Juventus Under 17: Pietro Saio, una fratellanza bianconera
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pietro Saio, una fratellanza bianconera – SCHEDA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pietro Saio, difensore della Juventus Under 17, sta continuando a mettere in mostra il suo talento nella squadra che fu anche di suo fratello

Una storia di fratellanza in bianconero quella di Pietro Saio, attuale difensore della Juventus Under 17 di Francesco Pedone.

Il centrale difensivo, sceso in campo 15 volte durante questa stagione con la casacca bianconera, sta migliorando continuamente in questa sua esperienza alla Juve che è stata casa anche di suo fratello Ivan Saio per cinque anni.

Ivan è l’attuale portiere della Sampdoria Under 18 e recentemente ha parlato a Sprint&Sport proprio delle qualità di suo fratello: «Mi piace molto come gioca Pietro, nella mia difesa uno come lui lo vorrei perché è bravo tecnicamente, sa stare in campo e leggere le situazioni». Una stima profonda per il talento di Pietro Saio che arriva da vicino, ma che ha già dimostrato anche a tutti gli addetti ai lavori.

Saio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.