News
Auriemma al veleno: «Ce l’ho con Giorgio Chiellini. Vi spiego perché» – VIDEO
Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un messaggio contro Giorgio Chiellini. Queste le sue parole
Il giornalista Raffaele Auriemma ha inviato un video messaggio a Sportmediaset, spiegando tutte le sue ragioni che lo spingono ad avercela con Giorgio Chiellini. Queste le sue parole.
ATTACCO – «Ce l’ho con Giorgio Chiellini. Quando un grande calciatore quale è lui si vuole raccontare in un opera letteraria deve sì mettere in evidenza i grandi successi meritati ma una sezione deve anche essere dedicata ai ‘Mea culpa”, non quelli blandi affermando: ‘Ho un po’ sbroccato contro l’arbitro Oliver’. Non puoi, è una semifinale di Champions, sei uno dei capitani della Juventus, non puoi dire: ‘You Pay, you pay’ ad un calciatore del Real Madrid».
CAVANI – «Poi sinceramente non ho letto di quando tirò i capelli con una certa energia più volte a Edinson Cavani, forse perché invidioso di quella capigliatura, oppure quando, toccato da un avversario steso a terra, si mise le mani in faccia e, furbetto, con l’occhio cercò di capire se l’arbitro era caduto in questo garbatissimo tranello».
.@RafAuriemma: “Ce l’ho con @chiellini” 😡
“Un grande calciatore non deve solo raccontare successi, ma deve anche fare mea culpa” 🗣️
Voi da che parte state? 🤔#ditecilavostra #SportMediaset pic.twitter.com/IvWkimglzw— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) May 30, 2020