Marotta non ci sta: l'ira dell'ad dell'Inter contro le decisioni del Consiglio
Connettiti con noi

News

Marotta non ci sta: l’ira dell’ad dell’Inter contro le decisioni del Consiglio Federale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato così le decisioni del Consiglio Federale

La Gazzetta dello Sport ha riportato i dubbi di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, dopo le decisioni prese dal Consiglio Federale per le soluzioni da adottare alla ripresa della Serie A.

PAROLE – «Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica. Se non si potrà chiudere il campionato è perché sarà ripartita l’epidemia, e allora non vedo come si possano giocare playoff e playout. Mentre l’algoritmo non è una soluzione: come può considerare “l’imprevedibile” che è alla base del calcio? Meglio considerare la classifica fino a quel punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.