Brambati a RBN: «Ecco su chi punterà Sarri alla ripresa della Serie A»
Connettiti con noi

News

Brambati a RBN: «Ecco su chi punterà Sarri alla ripresa della Serie A»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve alla ripresa della Serie A

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Cose di Calcio, è intervenuto Massimo Brambati. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore.

RIPRESA – «Anche ai miei tempi c’era il programma da seguire durante le vacanze, certamente adesso chi si è allenato al massimo ha potuto farlo sul tapis roulant o nel salotto di casa. Io ho parlato con allenatori che mi hanno detto che l’80-85% della condizione atletica è andata a farsi benedire».

JUVE – «C’è un grande punto di domanda, ma io credo che in questo caso la Juventus avendo più elementi a disposizione ha più chance di ruotare i suoi giocatori. Ha molte più cartucce da sparare rispetto a chi ha i giocatori contati. Sarri opererà scientificamente puntando sui giocatori che sono più in forma». 

ICARDI – «Resta al Psg? Nì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.