Bonucci: «Emozioni strane, ma l'importante era raggiungere la finale»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Emozioni strane, ma l’importante era raggiungere la finale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla dopo il pareggio che ha permesso alla sua Juve di raggiungere la finale di Coppa Italia

A Torino finisce 0-0 la sfida tra Juve e Milan: il risultato permette ai bianconeri di volare in finale di Coppa Italia. A parlare, dopo il match, è Leonardo Bonucci a Rai Sport.

LA GARA «L’importante era passare il turno e andarci a giocare il primo obiettivo. Sono emozioni strane, uno stadio vuoto… È stato difficile l’inizio, abbiamo cominciato a giocare bene, poi ci siamo un po’ allungati. Il Milan ha fatto una buonissima partita. L’obiettivo era quello di andare a Roma, guardiamo il bicchiere mezzo pieno».

RONALDO «Anche i grandi sbagliano, per noi è importante in ogni situazione, può far gol in ogni momento. È stato sfortunato, bravo anche Gigio. Vedremo una grande Juve e un gran Ronaldo».

MOMENTO«Ci siamo trovati in un momento buio per il mondo intero, speriamo che questo segnale dia speranza e gioia. Ai tifosi dedichiamo questa finale, speriamo di dedicare loro qualcos’altro mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.