Zola: «Gattuso può incastrare Sarri. Avrei voluto duettare con CR7»
Connettiti con noi

News

Zola: «Gattuso può incastrare Sarri. Avrei voluto duettare con CR7»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gianfranco Zola, ex collaboratore tecnico di Sarri al Chelsea, sulla finale di Coppa Italia Napoli-Juve

Gianfranco Zola conosce i segreti di Maurizio Sarri. L’ex collaboratore del tecnico toscano, al Chelsea, ha parlato a Il Mattino, dicendo la sua sulla sfida tra Juventus e Napoli in programma domani.

LA FINALE – «Gli azzurri e la piazza aspirano a vivere un altro ciclo vincente. Rino ha saputo dare equilibrio e compattezza: è stata la svolta. Mi rivedo un po’ in Mertens e Insigne. Domani sarà una gara equilibrata: la Juve ha grandi campioni e organizzazione ma il Napoli ha ritrovato compattezza con Gattuso».

RONALDO – «Avrei voluto duettare con Cristiano Ronaldo ma anche con Messi, se è per questo. Ma non mi è andata male, ho giocato con Diego».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.