Brambati e l'importanza di Ronaldo: «Lui richiama altri grandi calciatori»
Connettiti con noi

News

Brambati e l’importanza di Cristiano Ronaldo: «Lui richiama altri grandi calciatori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juve e di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore, che ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni.

RONALDO – «È un giocatore che ha accentrato su di sé tantissime situazioni, non solo di marketing. Avere un calciatore così importante vuol dire avere uno specchietto per le allodole che richiama anche altri grandi calciatori. La Juventus ha sempre agito molto bene sul mercato, costruendo mattone dopo mattone la sua casa, per poi arrivare a uno dei giocatori più prestigiosi. Sarri deve capire che purtroppo, ma a volte anche fortunatamente, che certi giocatori ti risolvono da soli le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.