L'ex bianconero O'Neill ricoverato: ha bisogno di un trapianto di fegato
Connettiti con noi

News

L’ex bianconero O’Neill ricoverato: ha bisogno di un trapianto di fegato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Problemi di salute seri per l’ex giocatore della Juventus Fabian O’Neill. Ha bisogno di un trapianto di fegato causa alcolismo

Fabian O’Neill, ex calciatore fra le altre di Juventus e Cagliari, è stato ricoverato d’urgenza a Montevideo, lo scorso venerdì. Problemi al fegato per l’ex giocatore, alle prese con una dura bestia: l’alcolismo.

«Ha bisogno di un trapianto di fegato, l’alcool lo sta uccidendo, solo un trapianto di fegato potrebbe salvarlo, ma in queste condizioni non può affrontarlo» ha detto Martina O’Neill, la figlia dell’ex calciatore al Pais. Tanti ex colleghi, compreso Zidane, si sarebbero offerti di dargli una mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.