Juve-Torino, Longo può sorridere: Zaza e Ansaldi recuperati per il derby
Connettiti con noi

News

Juve-Torino, Longo può sorridere: due recuperi importanti per il derby della Mole

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve-Torino, Longo può sorridere: due recuperi importanti per il derby della Mole, valido per la 30ª giornata di Serie A

Intervenuto alla vigilia di Juve-Torino, Moreno Longo ha svelato che per il derby della Mole, in programma domani all’Allianz Stadium, saranno recuperati anche Zaza e Ansaldi. Di seguito riportate le sue parole.

ZAZA – «Ha recuperato, sta meglio e oggi abbiamo la rifinitura. Vedremo che minutaggio avrà, ma la cosa importante è averlo con noi».

ANSALDI«Sta sempre meglio, è un giocatore sul quale abbiamo fatto una scelta diversa: dopo il suo problema fisico, abbiamo cercato di rimetterlo velocemente in squadra per farlo recuperare allenandosi e giocando. In questo caso, valuteremo se farlo giocare dall’inizio o a gara in corso, ma è un giocatore recuperato e ci dà alternative importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.