News
Juve, all’Allianz Stadium tre stelle anche in cucina con Da Vittorio
Grande novità per la Juventus. Dal 1° luglio il gruppo Da Vittorio si occuperà della ristorazione dello Stadium
Tre stelle in campo…e anche in cucina! All’Allianz Stadium ci sono tre stelle in più. Come riferito dal club bianconero con un comunicato ufficiale, le tre stelle non simboleggiano scudetti in questo caso, ma un’eccellenza riconosciuta nel mondo: quella del gruppo Da Vittorio, che dal 1° luglio si occupa dei servizi di ristorazione nello Juventus Premium club e nel Legends Club, per quanto riguarda sia il giorno partita sia gli eventi business.
LE PAROLE DI PAIRETTO – «Siamo orgogliosi di mettere a disposizione degli ospiti delle aree Hospitality dello stadio, grazie alla collaborazione con Da Vittorio, il meglio che ci possa essere in tema di ristorazione – sottolinea Alberto Pairetto, Head of Stadium Revenue – Lo Juventus Premium Club e il Club Legends nascono per offrire l’eccellenza assoluta e la famiglia Cerea da sempre persegue lo stesso obiettivo. La cura dei dettagli, l’attenzione riservata ai propri ospiti, la continua volontà di migliorarsi nonostante i successi ottenuti sono solo alcuni dei valori che accomunano Juventus e Da Vittorio. Ed è proprio grazie a questa condivisione di intenti che l’esperienza proposta all’Allianz Stadium, da oggi, sarà ancora più esclusiva e ambita».
LE PAROLE DELLA FAMIGLIA CEREA – «Per Juventus come Da Vittorio, la vera forza sta da sempre nel gioco di squadra: un team di qualità, coeso, che condivide visioni, sta alla base del successo – dichiara la famiglia Cerea – I valori che animano la nostra Famiglia si rispecchiano perfettamente in quelli del Club più prestigioso del nostro Paese: entrambi cerchiamo di rappresentare e valorizzare al meglio l’eccellenza che l’Italia sa produrre. Siamo molto felici di aver avviato questa collaborazione e con la nostra offerta gastronomica vogliamo aggiungere ancora più gusto alle emozioni che vivono gli ospiti dell’Allianz Stadium».