Ronaldo: «La Juve sta bene, l'importante è sempre vincere»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «La Juve sta bene, l’importante è sempre vincere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla dopo la vittoria nel derby contro il Torino. Il commento dell’attaccante bianconero sul Derby della Mole

La Juve vince il derby della Mole, anche grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo su punizione. L’attaccante bianconero, nel post gara, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma abbiamo lavorato bene, abbiamo vinto e mettiamo pressione alla Lazio. L’obiettivo è raggiunto, abbiamo vinto».

PUNIZIONE – «Avevo bisogno di un gol su punizione per prendere fiducia».

MILAN – «Sappiamo che il nostro obiettivo era vincere oggi. Abbiamo una partita difficile, ma l’obiettivo è pensare solo a noi stessi che è molto importante».

DYBALA «L’importante è che la squadra vinca, indipendentemente da chi segna. La cosa più importante è vincere ma la verità è che stiamo bene sia io che Dybala. La squadra sta bene, è in fiducia e contro il Milan cercheremo di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.