Rampulla: «Juve, segnali preoccupanti. Non ricordo episodi simili»
Connettiti con noi

News

Rampulla: «Juve, segnali preoccupanti. Non ricordo episodi simili»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, parla del momento negativo della Juve. Le parole dell’ex giocatore

L’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla ha parlato a Tmw. Le sue parole sul momento negativo della Juve.

MOMENTO «Gli ultimi segnali sono preoccupanti. Andare due volte in vantaggio e poi farsi riprendere o superare come è successo col Milan e il Sassuolo fa riflettere, non ricordo tanti episodi simili nella Juve. È un qualcosa che deve far stare sull’attenti. Non mi riferisco alla difesa ma alla squadra in generale. Quando si parla di cali di attenzione il discorso è più ampio. Se ad esempio il centrocampo non fa il suo lavoro va in affanno tutta la squadra. La Juve non può avere cali di tensione. E ora è tutto nelle mani della Juve».

SARRI«Mi sembra un buon allenatore, uno che lavora molto sul campo anche se non lo conosco personalmente. Lo abbiamo visto a Napoli e anche al Chelsea ha ottenuto buoni risultati. È chiaro che quando hai a che fare con grandi campioni non basta allenarli ma devi saperli gestire. Va comunque aggiunto che siamo di fronte ad un campionato anomale e quindi le valutazioni vanno fatte anche tenendo conto questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.